SCROLLATINA DI CAPODANNO

Facendo un bilancio del 2018, la serata con Jolly Lamberti rimarrà sicuramente alla storia; un pò perchè credo abbia sovvertito tutti i pronostici, chi da lui si aspettava solo tabelle e trazioni è stato smentito da un approccio riflessivo, un manifesto quasi neoromantico che rivendica l’importanza dell’arrampicare prima di tutto il resto.

Questo 2018 appena concluso è stato un anno decisamente intenso per la palestra: molte le iniziative lanciate, come la partecipazione a MILLUMINODIMENO arrampicando alla luce delle frontali, la tradizionale grigliata di inizio giugno, l’HALLOWEN PARTY con i suoi travestimenti improbabili, la gara a coppie per raccogliere un pò di fondi da destinare alla manutenzione/chiodatura delle nostre falesie, la GARA DI NATALE.

E poi non possiamo dimenticare il BOULDER OF THE WEEK, che abbiamo ideato e lanciato a inizio anno e a cui in tanti vi siete affezzionati.

Molte le attività fatte con le scuole; quest’anno in palestra sono passati alunni del Romagnosi, ITIS, Gioia, Volta, Calvino e Dante. diverse anche le giornate con associazioni educative come AGESCI, Casa del Fanciullo e Coop Il Gabbiano.

Tanti anche i compleanni per i bambini più piccoli, gestiti da un gruppo di impavidi e pazienti climber…

Grazie a tutti quelli che nel 2018 ci hanno dato fiducia, adesso “scrolliamoci” di dosso l’anno vecchio perchè ci rivediamo il 7 gennaio, con tutta l’area boulder rinnovata.

Buon 2019 a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*