SOSTIENE PERINO – 21 novembre 2019

 

Come ormai da tradizione ritorna anche quest’anno SOSTIENE PERINO, la garetta a coppie nata per raccogliere fondi da destinare alla manutenzione, richiodatura e chiodatura delle falesie della nostra provincia.

La gara ha una formula molto semplice: si gareggia a coppie, ogni coppia avrà a disposizione 1ora per tracciare uno o più boulder all’interno della palestra. Dopo la tracciatura tutte le coppie gareggeranno sui nuovi boulder tracciati; premio per la coppia chiuderà più blocchi e buffet per tutti!

Perchè raccogliere fondi? E’, secondo noi, un modo concreto per sensibilizzare e coinvolgere chi arrampica nel contribuire ad un “bene” che deve essere considerato di tutti. In tanti anni la nostra palestra si è data molto da fare richiodando tanti tiri in diverse falesie e contribuendo attivamente alla chiodatura di nuove vie, tutto questo grazie anche al contributo di chi ha sempre sostenuto questa iniziativa. Per chi non fosse interessato a partecipare alla gara sarà comunque possibile dare ugualmente il proprio contributo in “euro”  presso la palestra.

Grazie e vi aspettiamo numerosissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*