SOSTIENE PERINO – IL REPORT

Buona riuscita della garetta a coppie tenutasi ieri sera in Cavalla. Dieci le coppie iscritte, che con estrema creatività in circa 40 minuti hanno tracciato 17 nuovi boulder. A seguire la gara tra le coppie che si è conclusa con la vittoria di Savina e Mirko con 14 punti.

Un ringraziamento particolare va a tutti i ragazzi che si sono messi in gioco contribuendo alla riuscita dell’evento, ma anche allo scopo per cui questa garetta viene da tanti anni fatta: raccogliere fondi tra gli arrampicatori non è cosa semplice, spesso il braccino è corto e molti non si rendono conto dell’impegno non solo pratico ma anche economico che sta dietro alla chiodatura di una via o di una falesia.

Questa iniziativa è nata proprio lo scopo di sensibilizzare e coinvolgere più persone possibile nel sentirsi “parte” di una comunità che non scala e basta ma si fa anche carico di mantenere in ordine e in sicurezza il patrimonio scalabile che abbiamo in provincia.

Un grazie va anche a chi non ha gareggiato ma è venuto appositamente in palestra per dare un contributo economico: abbiamo raccolto 350€ che speriamo di utilizzare al più presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*