ACCOPPIA A CAPODANNO

Questo 2019 che si sta per concludere è stato un anno davvero positivo e intenso per la palestra: innanzitutto la frequentazione, che è decisamente aumentata rispetto allo scorso anno e ha visto una palestra sempre piena in tutto il periodo di apertura. Dietro a tutto questo c’è stato innanzitutto un grosso lavoro dello staff a diversi livelli (tracciatura, pulizia attrezzature, garanzia di aperture ordinarie e  straordinarie, e tanto altro…); per questa “altissima fedeltà” non possiamo che ringraziare tutti, con l’impegno di riuscire a rinnovare per ottobre 2020 ancora una parte di struttura.

BOULDER OF THE WEEK, BLOCCO BIRRA, GRIGLIATA DI FINE STAGIONE, APERITIVO DEL VENERDI’, SOSTIENE PERINO, GARA DI NATALE…molte le iniziative lanciate dallo staff e che sono state davvero molto partecipate; spendo una parola in più per SOSTIENE PERINO perchè è un evento a cui come palestra siamo molto legati e che permette a tutti di essere parte attiva nella manutenzione delle nostre falesie e sostegno all’attività di chiodatura.

La palestra ha partecipato attivamente anche al calendario delle serate culturali CAI attraverso l’incontro con Marco “Thomas” Tomassini sull’arrampicata a Finale e l’incontro con Lucio Calderone e Eugenio Pinotti sull’arrampicata nel nostro appennino.

E poi in questo 2019 è uscita la nuova edizione di AEMILIA, la guida di arrampicata della nostra provincia dove siamo presenti anche come palestra.

Molte le attività fatte con le scuole; quest’anno sono passati alunni del Romagnosi, ITIS, Gioia, Colombini. Tante anche le giornate con associazioni educative come ad esempio l’AGESCI.

Tanti anche i compleanni per i bambini più piccoli, gestiti da un gruppo di impavidi e pazienti climber…

Grazie ancora di cuore a tutti quelli che nel 2019 ci hanno dato fiducia, adesso “accoppiamo” e ci rivediamo martedì 7 gennaio.

Buon 2020 a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*